Spettacolo

“Quasi quasi me lo farei” Elettra Lamborghini è scandalo all’Isola dei Famosi. Il video

A chi si è rivolta Elettra Lamborghini dando letteralmente scandalo? Scopriamolo subito!
“Quasi quasi me lo farei” Elettra Lamborghini è scandalo all’Isola dei Famosi. Il video

Cosa ha detto di così scandaloso questa volta Elettra Lamborghini? Ecco le parole della cantante e opinionista dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi.

Nonostante siano passati già alcuni giorni dall’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, si parla ancora dei protagonisti di questa edizione, dai concorrenti agli opinionisti.

Questa volta è toccato a Elettra Lamborghini, che nel corso dell’ultima puntata de Il punto Z condotto da Tommaso Zorzi, ha rivelato di aver avuto una breve cotta per uno dei concorrenti del reality di Canale 5.

Si tratta di Awed, il naufrago proclamato vincitore proprio nel corso della finale andata in onda lo scorso 7 giugno. C’è però da fare una precisazione, motivo per cui Afrojack, il marito di Elettra Lamborghini, può davvero dormire sonni tranquilli: si tratta di un’infatuazione platonica e che risale a diversi anni fa e precedente all’incontro della donna con il marito.


In quel periodo poi Awed, che ha appreso della cosa insieme al resto del pubblico, era occupato. Questo è quello che ha raccontato Elettra Lamborghini:

Non ve l’ho mai detto, ma c’è stato un periodo in cui mi piaceva Awed. E’ successo tantissimo tempo fa. Lui era fidanzato con una ragazza con i capelli rossi se non mi sbaglio. Ludovica Bizzaglia? Probabile che fosse lei, una ragazza molto bella. Lo vedevo sui social, pensavo fosse un bel ragazzo. Credevo fose più grande di me, invece ha tipo tre anni meno di me quindi ci ho messo la croce. Non ci siamo mai scritti né niente, una volta è venuto a un mio concerto ma io ero già fidanzatissima. Però c’è stato un periodo breve in cui lo guardavo sui social e pensavo: quasi quasi me lo farei.

In merito al gioco vero e proprio invece secondo la Lamborghini Isolde era la concorrente che meritava la vittoria. Finita l’avventura da opinionista ora l’artista è pronta per concentrarsi sul suo percorso musicale e ha così dichiarato:

Sono grata per questa esperienza, ma francamente riconosco i miei limiti. Forse lo rifarei tra qualche anno, adesso non era il momento giusto, anche perché avevo appena fatto il Covid. Ora il mio focus è la musica.

Insomma, musica e matrimonio sono gli ingredienti principali della vita di Elettra Lamborghini!

Segui Viaggiare al Verde su Google News