Spettacolo

“Vergognati!” Mette la sua foto nuda pensando di ricevere molti like e invece ecco le reazioni

La famosa showgirl si mostra senza veli, ma non ottiene le reazioni sperate. Scopriamo insieme cos' è successo.
“Vergognati!” Mette la sua foto nuda pensando di ricevere molti like e invece ecco le reazioni

In uno chalet in Val di Sole Paola Caruso ha deciso di godersi una sauna all’insegna del relax e della sensualità: sui social la showgirl ha postato una foto – presumibilmente scattata dal suo nuovo fidanzato, Dario Socci, completamente senza veli.

Lo scatto ha fatto il pieno di like sui social, dove in tanti hanno lodato le curve da capogiro della showgirl. Tanti altri follower però non hanno gradito la fotografia, accusandola di stare sempre nuda e di farlo per avere un po’ di notorietà.

Paola Caruso: la sua famiglia


La grande sofferenza dovuta alla separazione da Francesco Caserta ha spinto Paola Caruso a restare single per diverso tempo. Dopo la nascita di suo figlio Michele la donna ha dichiarato di volersi occupare solamente del bambino. In televisione la Caruso ha dichiarato che il padre del bambino l’avrebbe lasciata non appena appresa la notizia della gravidanza.

Il padre ha fatto delle promesse che non sono state rispettate. Lui ha voluto vedere il bambino, io glielo ho fatto vedere. Risultato? Lui se ne è fregato e ha continuato per la sua strada.

Stando a quanto confessato dalla Caruso il suo nuovo fidanzato avrebbe un ottimo rapporto con suo figlio Michele.

Sono rimasta colpita dal suo modo di fare. Non baciavo una persona da ottobre 2019 e mi sentivo arrugginita! Lui, invece, è stato super spedito. Il primo bacio ce lo siamo dati in auto, sotto casa mia, per salutarci. Un classico. Dario con me è molto timido ed è di una dolcezza infinita. Se lo guardo negli occhi, non riesce neanche a reggere lo sguardo da quanto si imbarazza. Poi mi piace il suo cuore d’oro. Nonostante abbia girato il mondo è un ragazzo semplice con i valori della famiglia. Finalmente questa volta mi sento protetta e sono felicissima.

Segui Viaggiare al Verde su Google News