Spettacolo

“Zitta per tanti anni per rispetto di Gigi D’Alessio” Anna Tatangelo comincia così la sua rivelazione choc

La famosa cantante parla della relazione con il suo ex compagno. Scopriamo insieme cos' ha detto.
“Zitta per tanti anni per rispetto di Gigi D’Alessio” Anna Tatangelo comincia così la sua rivelazione choc

Anna Tatangelo, dopo anni di silenzio, finalmente svela le difficoltà vissute mentre era impegnata con l’ex compagno Gigi D’Alessio. La cantante ha parlato della sua attuale vita affettiva con Francesca Fagnani, conduttrice di Belve, programma in onda su Rai 2.
La cantante di “Libera”, durante l’intervista si è tolta molti sassolini dalle scarpe, raccontando di avere acquisito delle nuove consapevolezze.

A proposito dell’ ex compagno, a cui è stata legata sentimentalmente dal 2006 al 2020, la cantante ha parlato di un periodo non facile, soprattutto all’inizio della relazione, sotto molti punti di vista.:

Adesso mi sento libera, non c’è più nessuno da salvaguardare. Mi hanno detto di essere stata avvantaggiata personalmente, soltanto perché affiancata da una persona che ha 20 anni più di me di esperienza artistica. Ed è proprio quella la parte che mi ha svantaggiata. La mia musica è diventata un pretesto per attaccarmi. Mi dicevano: “Però sti pezzi sono troppo Dalessiani”. Ero conosciuta per essere la fidanzata di Gigi D’Alessio. Tutti parlavano esclusivamente della mia vita privata. Per molti anni ho taciuto perché volevo rispettare il mio compagno e i suoi figli. Ma, forse, se potessi tornare indietro, forse direi qualcosina. Non posso dire cosa direi, rischierei di fare piccoli danni. Però la cosa bella è che chi doveva sapere ha saputo.


La nuova relazione di Anna Tatangelo


Da qualche mese si dice che la Tatangelo abbia una relazione con Livio Cori, 31 anni, artista campano di tre anni più giovane di lei. Stando a quanto detto in trasmissione, a chi le aveva domandato se fosse innamorata, Anna ha risposto di stare vivendo un momento di serenità, anche se non è entrata nello specifico.

Le sue parole al riguardo sono state:

Innamorata è un parolone, però sto bene. E non mi va di fare nomi o dire altre cose, sto bene. Me la voglio vivere con calma questa cosa che sto vivendo. Non smentisco e non confermo nulla.

Segui Viaggiare al Verde su Google News