Spettacolo

Belen dà alla luce sua figlia: ecco come l’ha presa l’ex Fabrizio Corona

La famosa soubrette ha avuto una bambina. Scopriamo insieme qual'è stata la reazione del suo ex fidanzato.
Belen dà alla luce sua figlia: ecco come l’ha presa l’ex Fabrizio Corona

Tra i tantissimi messaggi di auguri per la nascita di Luna Marì, la figlia di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, arriva a sorpresa anche quello di Fabrizio Corona. L’ ex compagno della showgirl, ha voluto manifestare la sua vicinanza a lei e al suo attuale fidanzato, con un gesto per la bambina su Instagram Stories.

La Rodriguez e Corona sono stati uniti da un’importante e chiacchieratissima relazione durata dal 2009 (dopo che lei lasciò Marco Borriello) e il 2012 quando Belen si legò a Stefano De Martino. Dopo il lancio in tv con l’Isola dei Famosi, fu proprio ai tempi della storia con Corona che Belen consolidò la propria popolarità. I due sono rimasti in ottimi rapporti e, a proposito dei diversi problemi giudiziari di Corona,  lei ha spesso preso le sue difese.

“Auguri Gorda” i dolcissimi auguri di Fabrizio Corona

Corona ha condiviso una delle prime immagini della piccola, con un semplice ma eloquente messaggio di congratulazioni:

Auguri Gorda, benvenuta Luna.


Gorda” è l’affettuoso appellativo in spagnolo con cui Fabrizio ha sempre chiamato la Rodriguez. Nel post ha taggato sia lei che Spinalbese.

La bambina è venuta al mondo nella notte tra l’11 e il 12 luglio e, a qualche ora dalla nascita, sono arrivate via social video e foto che mostrano Luna Marì, nata con parto naturale. La bimba pesava 2,9 chilogrammi.

Siamo di una felicità indescrivibile.

Queste sono state le parole scritte da Belen, un inno alla gioia per il primo figlio avuto con Spinalbese, con cui è fidanzata dal 2020. La conduttrice e soubrette è già mamma di Santiago, nato dal matrimonio con Stefano De Martino.

La piccola si chiama Luna perché è la personificazione della dea che rappresenta l’astro e con lui la sua la luce e la brillantezza. Marì, invece è una variante di Maria, che è anche il primo nome di Belén.