Spettacolo
Chef Rubio e l’imperdonabile bestemmia sul palmo della mano. Piovono le critiche
Chef Rubio fa discutere sui social. Vi spieghiamo subito il perché!

‘Chef Rubio’, all’anagrafe Gabriele Rubini, da piccolo ha praticato rugby in una squadra della capitale. Questo l’ha portato a esordire in Super 10 nel 2002 a Parma e nel giro di qualche tempo è divenuto un atleta di interesse nazionale tant’è che la Federazione ne bloccò il trasferimento per la stagione successiva fino alla stagione 2003-04. Una volta tornato nella capitale ha giocato nella squadra Rugby Roma fino al 2005 totalizzando 12 presenze in serie A. Non tutti sanno poi che il fratello dello chef è un rugbista professionista.
A questo si è aggiunta un’ulteriore esperienza sportiva in Nuova Zelanda ed è stato in questa occasione che ha iniziato a coltivare la pasione per la cucina. Dopo il rientro in Italia, complice anche un infortunio, si è diplomao alla scuola di cucina italiana nel 2010. In seguito è diventato conduttore del programma “Unti e bisunti”, in onda sul canale tv DMAX dopodiché è stato impegnato con “Il cacciatore di tifosi”, “Rugby Social Club”, “I re della griglia”, “Il ricco e il povero” e “E’ uno sporco lavoro”.

Rubio è noto anche per aver fatto spesso discutere. Si ricordano, infatti, alcune dichiarazioni ritenute misogine e indirizzate contro Selvaggia Lucarelli. Amnesty International ha poi bloccato la sua collaborazione e in seguito vi sono state tante dichiarazioni che lo hanno fatto finire al centro delle polemiche.
Proprio in queste ore Chef Rubio è tornato nuovamente ad essere protagonista di una nuova bufera sui social network. Il tutto è partito dal suo account Twitter su cui ha pubblicato un selfie in cui si vede una bestemmia scritta proprio sul palmo di una mano insieme all’hashtag PremioStrega2021.
Ovviamente il tweet e i particolari non sono passati inosservanti tant’è che in molti hanno lasciato commenti quali:
Dai no, le bestemmie no!
Oppure…
Ti stimo, ma le bestemmie no.