Spettacolo

“Ci riprova con l’ex” Notizia bomba a U&D su Gemma Galgani

Gemma Galgani ha lanciato l'amo sperando che un suo ex abbocchi, si attende settembre
“Ci riprova con l’ex” Notizia bomba a U&D su Gemma Galgani

Sta per iniziare il conto alla rovescia per i palinsesti autunnali, e il 13 settembre torna su Canale 5 il consueto appuntamento con Uomini e Donne, trasmissione che ormai da anni va avanti modificando di poco il suo modus, e sebbene al suo interno si siano avvicendati diversi personaggi, alcuni sono fissi e non danno segno di voler lasciare le sedie davanti alle telecamere.

Incollata alla sedia

Un nome tra tutti ovviamente è quello di Gemma Galgani, che in circa 10 anni avrà visto passare decine di uomini davanti a lei, frequentandone la maggior parte e versando ettolitri di lacrime su storie esistenti solo nella sua testa, offuscata da “sentimenti ed emozioni” che solo lei pare provare.

La gente è un po’ stanca del morboso attaccamento alla poltrona di Gemma, diciamolo, ma è pur vero che qualora dovesse abbandonare il programma non sarebbe più lo stesso, le dinamiche create da lei e l’opinionista Tina Cipollari, sua nemesi perfetta, andrebbero a lasciare un grande vuoto.

Anche se ogni tanto si dà quasi per certa la notizia di un suo abbandono; recentemente ad esempio Nuovo ha scritto:


Basta piagnistei a Uomini e Donne. Gemma buttata giù dal trono. Maria punta su Isabella Ricci, la dama sale e pepe piace al pubblico. A settembre sarà la nuova star.

riferendosi alla donna che, giunta in studio negli ultimi mesi della passata edizione, ha dato del filo da torcere alla dama torinese che si è mostrata subito gelosa delle attenzioni rivolte alla nuova arrivata, arrivando spesso ad offenderla velatamente e in modo sottile e meschino come spesso usa fare.

Un ritorno sperato

E siccome negli ultimi tempi la Galgani si è ritrovata a corto di corteggiatori, ecco che cerca di raschiare il fondo del barile e parlando di un suo ex, trattato come sempre malissimo una volta che si è stancata della frequentazione, ha lanciato un messaggio sperando che lui lo colga e ritorni in studio a settembre per lei.

Gemma ha confidato al magazine del programma:

Il mio pensiero, ultimamente, è andato spesso a Marco, il lupo di mare dai lunghi capelli biondi. Ricordo una situazione molto romantica nel periodo della nostra frequentazione: una meravigliosa passeggiata nei pressi della cittadina di Bonassola, in Liguria, un lungo cammino per raggiungere la meta, la piccola cappella della Madonnina della Punta, una chiesetta a dir poco deliziosa a picco sul mare. Ora che è estate e che si ha voglia di mare, mi passa ogni tanto in mente quell’immagine, insieme a Marco. Un bel ricordo che resterà sempre con me.

Speriamo che Marco Firpo non colga e scappi più lontano possibile, tanto il finale di questa storia lo conosciamo tutti.