Spettacolo

“Dopo il concerto sono andato in ospedale” Francesco Gabbani e l’annuncio ai fan. Cosa è successo

L'annuncio di Francesco Gabbani attraverso i social riguardo un suo ricovero
“Dopo il concerto sono andato in ospedale” Francesco Gabbani e l’annuncio ai fan. Cosa è successo

È diventato famoso con i suoi tormentoni tra cui Occidentali’s karma, grazie ai quali si è assicurato un buon numero di fan, Francesco Gabbani da poco tempo è apparso sui social in una veste inconsueta per dare un annuncio ai suoi estimatori e amici.

Il ricovero

Gabbani nella foto del post era in camice da ospedale e le sue parole hanno chiarito il mistero:

Adesso che è tutto passato posso finalmente dirvelo. Il giorno dopo il concerto all’Arena di Verona sono volato ad Amburgo per un piccolo intervento alle corde vocali.

Il concerto a cui si riferisce si è svolto ai principi di luglio, e continua:

La magica esperienza dell’Arena mi ha dato la giusta grinta per affrontare al meglio l’operazione e l’annuncio dei live di Milano e Roma mi ha spronato nella riabilitazione.

Sembra quindi che tutto sia andato per il meglio per il simpatico Francesco, che ci tiene a ringraziare il personale medico che lo ha seguito:

Un grazie di cuore al professor Fussi che con tutta la sua esperienza e professionalità mi ha seguito in questo percorso!


E infatti a conclusione del suo annuncio rassicura sulle sue condizioni di salute:

Ora sto davvero alla grande! Per questo non vedo l’ora di tornare a cantare insieme a tutti voi!

Una pronta guarigione

Tante le dimostrazioni di affetto sotto il suo post:

Ancora una volta hai dimostrato di essere grande, Francesco! È bello sapere che ho contribuito, se pur in modo infinitesimale, a darti la grinta al concerto di Verona. Il 6 maggio saremo ancora lì ad emozionarci con la tua stupenda voce.

Che bello sapere che hai avuto solo bisogno di un piccolo intervento chirurgico ed è andato tutto bene! E che potrai essere di nuovo a casa così presto. Questo potrebbe essere un ottimo momento anche per smettere di fumare? In modo che possiamo ascoltarti in molti altri concerti a venire!

e ancora:

Grande Francesco !!! Io ho 60 anni da quando hai cantato amen sapevo già che avevi talento e sono contenta del tuo successi sei simpatico buono genuino ti ammiro tantissimo ho i tuoi cd ti seguo sempre un abbraccio forte forte

Ci uniamo agli auguri di pronta guarigione a Francesco e che possa tornare presto a cantare.