Curiosità

Fa una grossa giocata sulla vittoria dell’Italia in finale. Ma commette un gravissimo errore

Vince una bella somma con una scommessa sull'Italia ma non può riscuotere
Fa una grossa giocata sulla vittoria dell’Italia in finale. Ma commette un gravissimo errore

Le scommesse sportive devono essere un divertimento, e per chi è appassionato di sport e conosce le squadre potrebbero anche essere abbastanza facili, anche se l’imprevisto è sempre dietro l’angolo, e non parliamo solo di una rimonta all’ultimo minuto o qualche infortunio che mandano all’aria le nostre previsioni.

La scommessa sbagliata

A volte può capitare di vincere senza aver veramente vinto, come sembrerebbe dall’immagine postata dal sito ODDSBible che mostra una giocata vincente, un americano che ha scommesso  la vittoria dell’Italia agli Europei in data 23 giugno.


Una giocata da  300 dollari  che ne avrebbe fruttati 3900 di vincita, una bella somma per una scommessa, e quindi la felicità di aver vinto non aveva eguali, seguendo la nostra squadra in tutti gli incontri, dai supplementari contro l’Austria alla partita contro il Belgio fino  ai sofferti rigori contro la Spagna e a quelli contro l’Inghilterra.

Tutto finito? In realtà no, lo scommettitore, non si sa se per errore suo o del sistema, ha giocato l’Italia vincente ai Mondiali del Qatar 2022 e non agli Europei appena conclusi.

Diversi i commenti alla foto postata su twitter con il titolo “Qualcuno per sbaglio ha scommesso 300$ sull’Italia che vincerà il Mondiale invece degli Europei”:

Dall’ironico “Cosa succede quando gli americani scommettono sul calcio” al consiglio “Basta dire loro il tuo errore e pagheranno.”

Chissà, magari potrebbe portare fortuna e regalare all’Italia la vittoria anche ai prossimi mondiali, noi gli consigliamo di non perdere il biglietto, potenzialmente è vincente.

Segui Viaggiare al Verde su Google News