Spettacolo

Gemma si trasforma: ecco i ritocchi che l’hanno cambiata.

L'ha fatto davvero! Gemma Galgani non ha rinunciato ai ritocchi estetici.
Gemma si trasforma: ecco i ritocchi che l’hanno cambiata.

Fanno discutere le ultime immagini di Gemma Galgani dove appaiono evidenti i ritocchi a cui si è sottoposta.

Gemma Galagani trova sempre un modo per far parlare di sé. Fino a poco tempo fa c’era chi si chiedeva se la donna si fosse fidanzata e ora a parlare sono alcune immagini dopo giorni di assenza dai social network.

Sui social network è comparso un video promozionale della nuova stagione del programma Uomini e Donne, dove si vede anche l’amata protagonista del trono over. Il programma pomeridiano di Canale 5, infatti, tornerà in onda il prossimo settembre.

In occasione del lancio della nuova edizione del programma e delle registrazioni, Gemma Galgani ha rivelato di essere ricorsa al lifting. Grazie alle anticipazioni del Vicolodellenews, il motivo per cui la dama originaria di Torino non si era mostrata sui social non era dunque un nuovo amore, come alcuni avevano sospettato, ma la motivazione sarebbe tutt’altro.


Sembra, infatti, che la donna sia stata ricoverata in una clinica della capitale romana quasi in concomitanza con la conclusione della sua relazione con Nicola Vivarelli.

E’ stata proprio Gemma Galgani a precisare che ha voluto interrompere la relazione con Vivarelli perché desiderava che il ricorso al trattamento chirurgico fosse una vera sorpresa per tutti. Tutti, con l’esclusione della redazione del programma di Canale Cinque, che ha seguito passo per passo le fasi dell’operazione.

Stando alle anticipazioni, la Galgani sarebbe ricorsa alla chirurgia per correggere le rughe su alcuni punti precisi del viso e del collo. Ovviamente non è solo questo aspetto a far discutere perché in molti si chiedeono se l’amata dama si presenterà negli studi per la nuova edizione con nuovo fidanzato o corteggiatore.

I più curiosi sembra che debbano attendere ancora qualche tempo perché la registrazione della prima puntata al momento è fissata per il 28 agosto.