Spettacolo

“Gli invitati increduli” Colpo di scena al matrimonio di Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi

Il famoso calciatore e la ex gieffina si sono appena sposati, ma hanno un' altra sorpresa per noi. Scopriamo insieme cos'è successo.
“Gli invitati increduli” Colpo di scena al matrimonio di Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi

Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi si sono sposati due giorni dalla vittoria dell’Italia contro l’ Inghilterra a Euro 2020.

L’arrivo in ritardo di Federico Bernardeschi in abito grigio e sciarpa bianca intorno al collo, a bordo di un Land Rover scuro è stato indimenticabile: la piazza di Carrara ha accolto uno dei protagonisti degli Euro 2020 tra applausi e cori, poi è arrivata la sposa, in abito bianco, visibilmente emozionata e accompagnata dal fratello.

Insieme dal 2016, la coppia è andata incontro ad alcuni alti e bassi: nel 2019 c’è stato un periodo di allontanamento, che però ha riportato i due a gioire insieme dell’amore di un nucleo familiare n verità ben saldo e pronto a superare qualsiasi piccolo incidente di percorso.


A proposito del frutto del loro amore, lo stesso Federico Bernardeschi aveva rivelato un po’ di tempo fa:

Mia figlia si chiama Deva, un nome che ha voluto la mia compagna. Lei è molto legata alla luna da quando era bambina e Deva è un nome hindi, che significa ‘dea della luna’. Quando me lo ha detto la prima volta ho subito detto sì.

La grande sorpresa: la piccola Lena

La seconda rivelazione arriva dalla coppia solo una volta giunta all’altare, quando insieme alla figlia Deva appare la piccola Lena.

Con grande sorpresa i tifosi del bianconero apprendono solo oggi che la coppia ha dato alla luce un secondo bebè. Il tutto è stato rivelato al TgR Toscana, quando in occasione delle nozze del campione e dell’ex gieffina, anche la piccola Lena ha ricevuto il sacramento del battesimo.

Secondo quanto si legge su Corriere.it, la sicurezza si sarebbe occupata di lasciare fuori paparazzi e giornalisti perché gli sposi avevano venduto l’esclusiva a un magazine. Non è la prima volta che la coppia decide di conservare qualche piccolo ‘segreto’ per poi rivelarlo al momento decisivo. Un’intimità sempre salvaguardata da occhi indiscreti, a fronte di una vita privata che poi, riserva sempre grandi gioie.