Spettacolo

“Ho detto no a Monica Bellucci” la rivelazione di Eros Ramazzoti, ecco com’è andata

Eros Ramazzotti e la dichiarazione del tutto inaspettata: ecco che cosa ha detto.
“Ho detto no a Monica Bellucci” la rivelazione di Eros Ramazzoti, ecco com’è andata

Eros Ramazzotti ha detto di no a Monica Bellucci. La dichiarazione arriva direttamente per bocca del cantante. Ecco che cosa ha raccontato!

Un’intervista rilasciata al ‘Corriere della Sera’ è stata l’occasione per Eros Ramazzotti per raccontare alcuni dettagli non solo sulla sua carriera fino ad oggi, ma anche sulla sua vita privata. Il cantante, infatti, ha fatto una serie di rivelazioni, del tutto inaspettate, su Monica Bellucci perché dalle sue parole sembra proprio che lui abbia rinunciato ad iniziare una storia con l’attrice.

Eros Ramazzotti ha colto l’occasione proprio per raccontare alcuni dettagli circa la sua vita privata e si è ovviamente aperto al massimo. L’intervista ha però fatto piuttosto scalpore per il gossip scatenato dal racconto circa la possibilità di corteggiare e avviare una relazione con la famosa attrice.

La rivelazione è stata tirata fuori nel momento in cui Ramazzotti si è trovato a raccontare i “no” che ha dovuto dire nella sua vita. Tra questi quello che ha fatto sicuramente più discutere è appunto quello riferito a Monica Bellucci in merito a cui ha detto:


A Monica Bellucci. Era un momento in cui sia lei che io eravamo liberi. E’ rimasto un bel ricordo.

La dichiarazione non è ovviamente passata in sordina e così le testate che si occupano di cronaca rosa hanno fatto da eco a quanto detto dal cantante. Al momento non è arrivata nessuna replica da parte dell’attrice. L’intervista è stata poi l’occasione per esprimere alcune opinioni su alcuni degli artisti più discussi del momento.

Non sono infatti mancate dichiarazioni sui Maneskin a cui ha consigliato di restare umili nonostante il grande successo raccolto dopo la vittoria dell’Eurovision e su Madame, la cantante che ha fatto di recedente discutere per le sue dichiarazioni sui selfie chiesti al ristorante. In merito Ramazzotti ha detto:

E se chi mi chiede un selfie mentre mangio è maleducato, mi alzo e lo faccio. Al limite si fredda la pasta.