Spettacolo

“Ma quale curriculum, in 20 anni ha venduto solo materassi” Andrea Roncato parole al veleno contro Stefania Orlando. Ecco perché

Le accuse reciproche di Stefania Orlando e Andrea Roncato non smettono
“Ma quale curriculum, in 20 anni ha venduto solo materassi” Andrea Roncato parole al veleno contro  Stefania Orlando. Ecco perché

Quando un matrimonio finisce è sempre una cosa brutta e inutile recriminare sulle manchevolezze dell’altro; non solo non serve più a nulla, ma non farà altro che aumentare acredine e odio verso chi in fin dei conti si è sposato perché amavamo.

Ma molte coppie purtroppo non riescono a scrivere la parola fine e a voltare pagina in silenzio, e soprattutto quelle del mondo dello spettacolo attraverso interviste e social non se le mandano certo a dire, di fatto sputando nel piatto in cui si è mangiato per anni. Una cosa molto triste e misera.

Le accuse reciproche

Tra questi una celebre coppia scoppiata, quella formata da Andrea Roncato e Stefania Orlando, che spesso attraverso i giornali hanno raccontato i motivi della fine della loro relazione alternando parole di rimpianto ad accuse, soprattutto durante e dopo la partecipazione di lei al Grande Fratello Vip.

In passato la Orlando aveva parlato della loro rottura in tv:

È vero che io sono andata via di casa perché, dopo essere diventati come un padre e una figlia, avevamo deciso di lasciarci. Avevo anche incontrato un’altra persona che non è stata la causa della fine del nostro matrimonio. Tra noi era già finita, non avevamo nessun tipo di rapporto che andasse oltre il rispetto e l’affetto e a me non bastava più. A lui sarebbe bastato. Ne abbiamo parlato e il fatto stesso che per anni siamo rimasti ottimi amici dimostra che tra di noi non ci sono mai stati rancori. 

Mentre lui aveva invece affermato dalla D’Urso:


Il matrimonio con Stefania è durato due anni. Lei aveva un altro e quello era un grosso problema. È andata via di casa. Dieci anni fa ho trovato la donna della mia vita.

Dovrebbero smettere di definirla la ex di Andrea Roncato e dovrebbero invece chiamarla la moglie di Simone Gianlorenzi, il suo nuovo marito.

Poi la stoccata sulla carriera:

C’è chi ha avuto il coraggio di sostenere che la mia ex abbia un grande curriculum e io non abbia fatto nulla. Ho fatto 67 film e quasi 500 episodi di fiction e lei due trasmissioni quando stava con me e 20 anni di materassi.

seguita dalle sue scuse. Siamo certi che non è finita qui.