Spettacolo

“Non ti dimenticheremo mai” grande perdita a Temptation Island, le lacrime scorrono a fiumi

Grave lutto a Temptation Island, le parole di chi ha conosciuto la persona scomparsa
“Non ti dimenticheremo mai” grande perdita a Temptation Island, le lacrime scorrono a fiumi

Una brutta notizia ha colpito Temptation Island, un lutto che riguarda gli autori e tutti coloro che ruotano attorno al programma, la notizia di questa morte inaspettata ha rattristato tutti e molti hanno affidato ad Instagram l’estremo saluto ad una persona considerata “molto buona e gentile”.

L’ultimo saluto

Nelle ultime ore alcuni autori del reality hanno pubblicato sui social delle foto e dei messaggi di addio per Massimo, un componente dello staff dell’Is Morus Realais, il villaggio vacanze di Santa Margherita di Pula dove si registra il programma, che è venuto a mancare in questi giorni, a poche settimane dalla fine delle registrazioni di questa nona edizione del programma condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5.

Tra i saluti quello di Michele Perna, che insieme a Raffaella Mennoia è uno storico collega dell’uomo scomparso prematuramente, e accompagnata da vari cuori rossi per l’amico gli dedica la frase “Ti salutiamo così Massimino, non ti dimenticheremo mai“.

Anche Fabio Pastrello, che quest’anno non è nello staff del programma, impegnato com’è con Love Island condotto da Giulia De Lellis, ma ne ha fatto parte per molto tempo, ha salutato il collega con “Ciao Massimo, persona gentile e rara“.


Un lutto di cui al momento non si conoscono i dettagli, che forse per noi potrebbe passare inosservato ma che per quanti lavorano dietro le quinte del programma è stato un duro colpo.

Le prime parole di Claudia e Ste

Nel frattempo grande attesa e trepidazione per la quarta puntata che vedrà fronteggiarsi i componenti delle coppie rimaste, mentre tra quelle appena uscite Claudia e Ste, prossimi sposi che sembravano sul punto di lasciarsi e invece hanno abbandonato mano nella mano, e nella prima intervista rilasciata a Coming Soon hanno detto:

È un percorso forte che ti stupisce di continuo. Ogni giorno provi emozioni diverse, alcune mai vissute, a volte contrastanti tra loro, e ti ritrovi in crisi. Ma è stato anche grazie a queste sensazioni così diverse e difficili da decodificare che ho preso consapevolezza di me stessa, dei miei reali dubbi e sono riuscita a fare un passo avanti per la coppia.

queste le parole di lei alle quali ha fatto eco Ste:

Quando guardavo da casa il programma prendevo in giro gli altri partecipanti per le loro reazioni eccessive, ma quando ci sei dentro è una cosa davvero grande e intensa da vivere. Ogni sensazione è amplificata e ti lasci prendere facilmente dal panico, nonostante nella quotidianità questo non accada.

Segui Viaggiare al Verde su Google News