Spettacolo

“Pagato per stare con Manuela”. Accuse gravissime per la coppia nata dopo Temptation Island. La risposta in un video

I due ragazzi rispondono alle insinuazioni che vorrebbero lui pagato per stare con lei
“Pagato per stare con Manuela”. Accuse gravissime per la coppia nata dopo Temptation Island. La risposta in un video

Fa ancora discutere la neonata coppia formatasi durante il reality Temptation Island composta dal tentatore Luciano Punzo e da Manuela Carriero, che per stare con lui ha lasciato il suo fidanzato Stefano Sirena, tra insulti e schiaffi degni della peggior tv mai vista prima.

Amore vero?

E siccome tutti sanno che i tentatori sono pagati appunto per tentare e mettere in crisi le già traballanti coppie, salvo poi darsela a gambe appena concluso il programma ( e il contratto) sembra incredibile che sia sbocciato davvero l’amore tra due partecipanti.

C’è da dire comunque che Luciano ha mostrato da subito il suo interesse per la ragazza, attraverso una corte serrata mai vista prima, con tanto di parole di quasi amore e occhi a cuoricino; insomma il giovane era davvero preso da Manuela, almeno così sembra.


E infatti la domanda che tutti si pongono è: è preso davvero o è solo un bravo attore?

Intanto ha dato una risposta già nell’ultima puntata del programma quando Filippo Bisciglia incontra le coppie un mese dopo per gli aggiornamenti, e i due ragazzi si sono mostrati felici e quasi innamorati; Luciano poi ha affermato candidamente:

Manuela è una persona speciale, le ho già fatto conoscere mia mamma, mio padre e mio fratello: mia mamma è impazzita per Manu! Ci siamo visti a Napoli ed abbiamo passato un po’ di giorni insieme. Ora siamo felici insieme, ci sentiamo fidanzati. Siamo fidanzati.

I sospetti

Ma il web non perdona e si chiede quanto sincero sia il bel campano appunto, insinuando persino che sia pagato per mostrarsi innamorato, anche se non capiamo a che pro. O forse sì. Forse spera di atterrare direttamente a settembre sul trono di Uomini e Donne come altri prima di lui?

Intanto i ragazzi rispondono alle critiche mostrandosi spesso assieme, e in un video fanno riferimento proprio a questa insinuazione dove i due scherzano e lei chiede a lui: Ma ti stanno pagando ancora? Dai fino a fine mese, poi scade il contratto” e Luciano risponde: “Ho il contratto tre mesi più tre, poi vediamo se rinnovano. Mi dicono che vengo pagato e che sono un grandissimo attore. Sì è vero ragazzi, sono un attore”. Manuela allora conclude: “Quanto prendi al giorno per stare con me?” e lui: “Tanto, veramente tanto“.