Test & Quiz

Quest’immagine nasconde 6 parole. Riesci a individuarle?

Come mettere alla prova la propria capacità di osservazione? Basta un semplice test!
Quest’immagine nasconde 6 parole. Riesci a individuarle?

Mettere alla prova la propria vista con qualche test è davvero facile per tutti. Siete pronti a dar la caccia ad alcune parole nascoste?

Ecco un nuovo test perfetto per sfidare mente e vista in poche mosse. Tenere allenato il proprio senso di osservazione è davvero utile di tanto in tanto e in questo caso non vi è altro da fare che prestare attenzione ai dettagli, anche ai più piccoli. Questi test, infatti, hanno lo scopo di poter allenare la mente e basta davvero poco per arrivare alla giusta soluzione.

Qual è l’obiettivo finale? Riuscire a trovare 6 parole nascoste nell’immagine. Guardando subito l’immagine oggetto del test visivo si vedono due bambini che giocano intenti a costruire una capanna all’interno del salotto di casa. Si intravede la cucina sullo sfondo, un gatto quasi in primo piano oltre ai due bambini e una serie di complementi d’arredo.

Quadri alle pareti, Specchi, divani, soprammobili, lampade, insomma, tutto quel che può essere presente in un salotto curato e ben arredato. Prestando però attenzione ai più piccoli dettagli, appare subito evidente che vi sono anche delle parole. Ecco dunque che l’obiettivo è trovare le parole opportunamente “nascoste” nell’immagine.


Siete pronti a mettervi in gioco e a dare virtualmente la “caccia” alle parole?

Cercate di mettervi subito in gioco, dato che in molti si sono divertiti a fare questo test. Alcuni hanno però ammesso di aver trovato le parole con non poche difficoltà. Per entrare nel gruppo delle persone che sono riuscite a risolvere i test non vi resta che dare il via all’osservazione di tutti i dettagli.

E’ inutile negare che alcune delle parole sono state diligentemente “nascoste” dagli ideatori dell’immagine ma basta poco per arrivare alla giusta soluzione. Provare per credere!

Non siete a trovare tutte le parole presenti? Nessun problema, con la soluzione potete vederle subito e prepararvi così per un nuovo test.