Test & Quiz

Riesci a capire chi è il colpevole? La risposta non è così scontata

Un simpatico test in cui individuare il colpevole vi svelerà qualcosa di voi
Riesci a capire chi è il colpevole? La risposta non è così scontata

Oggi vi proponiamo un simpatico test che vi svelerà qualcosa di voi stessi in base alla scelta fatta per la soluzione di un giallo; avrete a disposizione un’immagine che raffigura vari personaggi e un vaso rotto.

Solo osservando gli atteggiamenti delle persone presenti alla circostanza dovrete riuscire ad indovinare chi secondo voi è il colpevole, e questo vi dirà che tipo di personalità avete.

Scegli il colpevole

Osservate bene la foto, sono presenti dei bambini e una donna, e ognuno si pone in maniera diversa, guardate bene e fatevi guidare dall’intuito, o magari c’è qualche particolare che potrebbe svelare l’identità del colpevole? Siete pronti? Osservate, scegliete e andate a vedere l’indicazione corrispondente per scoprire se ha svelato davvero alcuni tratti della vostra personalità.

Ecco la foto dell’accaduto.

Bambino A


Hai scelto quello che sembra il colpevole, per te non ci sono sfumature nella vita, o è tutto bianco o tutto nero; Gli indizi certo sono tutti contro di lui, sguardo basso e linguaggio del corpo sembrano indicare rimpianto e pare che anche gli altri lo stiano indicando come l’autore del misfatto. Tuttavia a volte l’apparenza potrebbe ingannare, e voi forse siete un po’ troppo razionali.

Bambino B

L’espressione gioiosa di questa ragazzina e il suo stare leggermente indietro sembrano indicare che lei si prenda cura degli altri piccoli, se hai scelto lei potresti essere una persona tutt’altro che materiale e che considererebbe questo tipo di incidente non importante, per te gli oggetti non sono preziosi e perderli non desta preoccupazione. Vivi per questo in maniera rilassata, senza pregiudizi e trasmetti la tua positività anche agli altri.

Bambino C

Se hai scelto questo bambino sei una persona attenta ai dettagli e cerchi di dare sempre il beneficio del dubbio. Le mani in tasca di questo bambino sembrano indicare che abbia qualcosa da nascondere, così come il suo sorriso imbarazzato, ma non sempre è tutto come sembra.

Bambino D

Infine se hai indicato questa bambina come la colpevole, sei sensibile e se qualcosa va storto hai bisogno di protezione e supporto emotivo, inoltre fai fatica ad assumerti le tue responsabilità, anche se riguardano cose molto piccole.

Ricordiamo come sempre che questo è solo un test a titolo di intrattenimento.