Spettacolo

Tina Cipollari si mostra in costume e il web si scatena. Ecco il particolare che ha indemoniato i fan

La bella opinionista immersa in una vasca idromassaggio mostra le sue forme
Tina Cipollari si mostra in costume e il web si scatena. Ecco il particolare che ha indemoniato i fan

Personaggio che ha fatto della sua irriverenza il suo tratto distintivo, Tina Cipollari è l’opinionista per eccellenza della trasmissione Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi, senza la quale il programma non avrebbe lo stesso gusto.

Sono infatti i suoi interventi a gamba tesa, le sue ire, le sue gag con la nemesi Gemma Galgani a dare verve al programma che altrimenti sarebbe spesso abbastanza noioso.

Immersa tra le bollicine

In attesa di ritrovarla a settembre come di consueto per la nuova stagione del dating sow, la bionda Tina ogni tanto fa capolino sui social dove delizia i suoi follower di qualche immagine che la vede protagonista.

In una di queste la troviamo immersa tra le bollicine di un rilassante bagno nella vasca idromassaggio, con un costume intero rosa e le curve che la contraddistinguono in bella mostra, anche se seminascoste da effetti sulla foto e dal movimento dell’acqua.

Non mancano un paio di occhiali da sole in tono e il solito sorriso sornione di chi la sa lunga.

Ovviamente la maggior parte dei commenti sono concentrati proprio sui complimenti per le forme della bella Tina:

Vogliamo vederti tutta intera… Nn solo il davanzale !!!!


Troppo bella e vera ….. vai Tina!!!!!!

Ammazza che davanzale danne un po’ a me

Non potevano mancare le critiche ovviamente, per lo stesso motivo, tra chi la trova gonfia e chi grassa, ma anche qui i suoi fan l’hanno difesa strenuamente:

Bellissima Tina è tutta invidia chi ti critica

Tina è una gran bella donna! Mi risulta che ha problemi di tiroide. Insultarla sull’aspetto fisico è squallido! È vero che lo fa in primis con Gemma! Non x questo siete giustificate a fare lo stesso. Anche perché, sono convinta che con Gemma è una parte che deve recitare x l’audience.

Ritorno a settembre

E sebbene spesso si parli di un suo abbandono della trasmissione la Cipollari qualche mese fa ha smentito a Leggo:

Ma assolutamente no io la considero una famiglia, sono cresciuta con loro e non ho intenzione di lasciarli. Ho accettato di fare Pechino Express (nel 2016 ndr.) perché si si svolgeva d’estate ma era una cosa diversa dai soliti reality, non potrei mai fare un Grande Fratello rinchiusa con altra gente senza fare nulla, non farei nemmeno l’Isola anche se mi è stato proposta, non perché non sono una che si adatta, ma poi vai lì a morire di fame, no no proprio no! La verità? È che sono anche un po’ pigra, sto bene dove sto.