Curiosità

Vi ricordate di Cinar il “bambino dell’amore”? Era nato con una voglia a forma di cuore, oggi è una star. Ecco come lo ritroviamo

Il cambiamento del bambino dell'amore, il piccolo Cinar è cresciuto
Vi ricordate di Cinar il “bambino dell’amore”? Era nato con una voglia a forma di cuore, oggi è una star. Ecco come lo ritroviamo

Da quando è nato quello che poteva essere un difetto è diventato il suo segno distintivo e lo ha trasformato in una vera star, Cinar, conosciuto su Instagram come Lovebay.cinar e soprannominato il bambino cuore, ha sulla fronte una voglia a forma di cuore che ha colpito tutti fin dal momento della sua nascita.

Il bambino dell’amore

Nato ad Ankara in Turchia nel 2015 da papà Murat Engin e mamma Ceyda, rispettivamente di 30 e 28 anni, questo piccolo è diventato immediatamente il beniamino dell’ospedale, tutti volevano un selfie con lui.

Il DailyMail riporta le parole del papà:

Amiamo lui e la sua voglia. Dopo che un’infermiera gli ha pulito il sangue sulla testa, sono stato il primo a vedere la voglia sulla sua testa. E’ stato difficile per me trattenere le lacrime. L’infermiera ha urlato come “Oh mio Dio, incredibile, è un bambino d’amore”. Poi sono arrivati ​​altri 3 e si sono fatti dei selfie. Quando sua madre ha visto lui e la sua voglia, si è messa a piangere. Era davvero come un dono di Dio. Nessuno di noi ha avuto sentimenti negativi. Crediamo che sia nato con la sua possibilità.

E poi ha aggiunto:

Quando andiamo in giro, tutte le persone ci sorridono e lo amano. Tutti i nostri amici sono curiosi della sua voglia a causa della sua forma a cuore. Dicono che è un bambino dell’amore.

Cinar è cresciuto


Il piccolo Cinar ormai ha 6 anni circa, e i genitori continuano a postare le sue foto sul profilo a lui dedicato per mostrare la sua crescita e i suoi progressi, e continua ad avere un grosso seguito grazie alla sua particolarità.

Così possiamo ammirare la simpatia e la bellezza del bimbo che in ogni immagine è sempre allegro e sorridente.

E nelle ultime immagini che lo ritraggono è diventato davvero un ometto.

Dai commenti sotto i post nel corso degli anni si capisce quanto abbia colpito il cuore delle persone:

È un segno di amore e gentilezza da parte dei suoi genitori questo adorabile ometto buono, Dio lo protegga

Molto carino il bambino dell’amore.