Spettacolo

“Ciao da noi tre” Elettra Lamborghini in bikini a Mykonos

La Lamborghini fa un saluto che spiazza i fan. Sarà incinta?
“Ciao da noi tre” Elettra Lamborghini in bikini a Mykonos

Elettra Miura Lamborghini, un nome una garanzia di provocazione. Alla bellissima ereditiera piace scherzare, e in vacanza con l’amato marito Afrojack si è mostrata in un succinto bikini giallo che a stento ne contiene le forme più che prorompenti e il saluto: “Ciao da noi tre”.

Gravidanza o scherzo?

Una frase sibillina per svelare una gravidanza? Un modo per annunciare di aspettare il primo bambino? Qualcuno ha avuto questo sospetto e infatti le hanno chiesto:

Noi tre???? Ma sei in stato interessante????

Auguri di buona gravidanza che il Buon Dio ti benedica, sei una persona semplice e sorridente e Bellissima sei Simpaticissima Auguri di Cuore

Ma in realtà la simpatica Lamborghini stava scherzando e si riferiva al suo strabordante seno, e chi la conosce bene ci era arrivato subito:

Tu e le tue due te*te

“Da noi 3” mi fai morire Elettra


Tre sarebbe le puppe e te

Ciao a te e le tue bellissime compagne di vacanza

io che pensavo che ci stesse per dire che era incinta

Semplice e ingenua

Nel corso di un’intervista a Vanity Fair Elettra a inizio di quest’anno ha parlato della sua vita e del suo modo di essere:

Sono nata così, sono molto iperattiva. Andare in vacanza non mi piace, infatti. Più di una settimana non riesco a staccare perché sento sempre il bisogno di fare cose, di mettermi in movimento, di sentirmi utile.

e sul perché piace molto alla gente ha detto:

Forse il fatto che sono molto sincera e non cerco risposte: per me tutto è normale e niente lo è. Sarà per questo che piaccio ai bambini: non mi vedono come una persona capace di fare del male.  Tra artista e persona non c’è nessuna differenza nel mio caso. Se fosse stato così, avrei cambiato il nome e ne avrei scelto uno più artistico. Il nome è sempre stato un po’ una mia sfiga: capiscono subito tutti chi sono.

odia invece la gente cattiva e quello che la fa arrabbiare sono:

Le persone infami, quelle che ti prendono le energie. Sono molto ingenua e spesso la gente se ne approfitta: se una persona mi tratta bene io generalmente mi fido perché la prendo per buona. Mi fido più di quello che sento a pelle, anziché delle cose che gli altri mi dicono per mettermi in guardia.