Spettacolo

Gigi D’Alessio di nuovo padre? L’indiscrezione è di poco fa

Sta spopolando la notizia che vede Gigi D'Alessio aspettare un figlio dalla nuova giovane compagna
Gigi D’Alessio di nuovo padre? L’indiscrezione è di poco fa

Per mesi si è vociferato sulla nuova storia d’amore di Gigi D’Alessio con la sua fan Denise Esposito, napoletana come lui e di oltre 20 anni più giovane, 54 lui e 28 lei; storia mai confermata dal diretto interessato sebbene siano stati pizzicati assieme più volte; ma è di queste ultime ore il gossip che li riguarda lanciato dal settimanale Chi.

Un nuovo figlio per Gigi?

Sembrerebbe che i due aspettino un bambino, il quale si andrebbe ad aggiungere ai 3 avuti dalla prima moglie e a quello avuto dalla seconda, la collega Anna Tatangelo, e questo andrebbe a confermare le ammissioni di un’amica della ragazza che tempo fa ha detto:

il loro è vero amore. Non ci sono altri interessi se non quelli del cuore. È una relazione bella, pulita, molto solida.

La foto in copertina del settimanale mostra la coppia al mare e lui che tocca con amore la pancia appena pronunciata della giovane fidanzata in costume intero.

Sempre la beninformata amica avrebbe detto a DiPiù:


Denise e Gigi si amano, stanno bene, sono una coppia ben assestata. Quello che so per certo è che Denise non ama i riflettori, è una ragazza sobria. Per lei è stato molto difficile approcciarsi ad una relazione del genere. È la prima volta che si trova ad affrontare un amore in una situazione così in vista.

alle sue parole si erano accodati alcuni amici di lui che avevano confermato:

E’ davvero un grande amore. Lei è innamoratissima e Gigi è finalmente sereno accanto a questa bellissima ragazza. Era da tanto tempo che non lo si vedeva sorridere così come ora…

Nessun rimpianto

Sarà contenta Anna Tatangelo di sentire della ritrovata serenità dell’ex marito, dopo aver lanciato alla trasmissione Belve su Rai 2 una frecciatina a Gigi:

Della vita insieme? Non mi manca nulla. Il problema è che io avevo 40 anni e lui ne aveva 20…sto scherzando…lui è rimasto sempre di 20 però. Sono nata vecchia per tornare giovane.

e ha aggiunto per chiarire il concetto:

Se n’è andata l’Anna malinconica che faceva la donnina per mostrare anni in più.