Spettacolo

Il concorrente di Temptation Island parteciperà anche al Grande Fratello. Ecco di chi si tratta

Uno dei personaggi più indimenticabili di Temptation Island ci delizierà ancora con la sua presenza nella Casa
Il concorrente di Temptation Island parteciperà anche al Grande Fratello. Ecco di chi si tratta

Lo abbiamo visto nella recente edizione del reality Temptation Island, e ci aspettavamo grandi performance da quello che si è in effetti rivelato un vero personaggio, non necessariamente in senso positivo, sia chiaro. Peccato che Tommaso Eletti sia uscito dopo poco tempo, dopo averci regalato comunque qualche chicca assieme alla sua ormai ex Valentina Nulli Augusti.

Il turbamento di Tommaso

Ma il potenziale c’era tutto, come dimenticare la giustificazione al suo tradimento con l’assurda spiegazione di essere rimasto turbato per aver sognato la sua Valentina senza un arto, la scusa del secolo che passerà alla storia.

Ecco perché forse il bravo Alfonso Signorini ci ha visto lungo e stando alle notizie riportate in rete ha voluto il geniale Tommaso nella Casa del Grande Fratello, certo di poter regalare al pubblico momenti di grande televisione, si fa per dire.

Per chi non li ricordasse Tommaso e Valentina sono la coppia formata da un ventenne e una donna con il doppio della sua età, entrati per la forte gelosia patologica di lui e usciti dopo il suo tradimento con la tentatrice Giulia.


Tradimento che la bionda non ha perdonato e che forse le ha fatto aprire gli occhi sul suo rapporto con un baby fidanzato che altro non faceva che vietarle persino di parlare con altri uomini.

Alla conquista di Valentina

Il furbo Tommaso, dopo aver invano cercato una storia con Giulia al grido di ” è giusto vivermi la mia età per tappe” ed essere stato scaricato anche dalla tentatrice, ha annunciato di voler riconquistare la sua donna.

Ha infatti dichiarato al magazine di Uomini e Donne:

Ho pensato molto a quello che ho fatto, ma ho cercato anche di capire che cosa mi aveva portato a comportarmi in quel modo…Ho capito che mi posso fidare ciecamente di Valentina e che non mi farebbe mai del male. […] Ce la metterò tutta per tornare con lei. Tra me e Valentina c’è un legame unico che è impossibile buttare via. Io sono certo che passato un po’ di tempo torneremo più innamorati che mai. A Valentina prometto che le starò sempre vicino e se torneremo insieme la nostra vita non sarà più come prima…Prima mi veniva l’ansia quando usciva da sola, ma ora questa esperienza mi ha cambiato radicalmente.

E noi ci crediamo, Tommaso, e non vediamo l’ora di assistere alle tue performance nella Casa, certi che non ci deluderai.