Test & Quiz

La linea di unione delle tue mani nasconde un significato preciso sull’amore

Dalla chiromanzia una chiave di lettura della vostra vita e dei vostri comportamenti
La linea di unione delle tue mani nasconde un significato preciso sull’amore

Avete mai sentito parlare della chiromanzia? Secondo la Treccani essa è

l’arte divinatoria che presume di poter definire il carattere, lo stato di salute e il destino di un individuo analizzandone la morfologia delle mani e delle dita.

e sembra che abbia origini molto antiche. Oggi è associata alla sola lettura dei palmi delle mani e delle linee che li compongono, e in questo piccolo test vogliamo mostrare come leggere la vostra mano e avere qualche indicazione per quanto riguarda soprattutto l’ambito amoroso.

Uniamo le mani

Siete pronti a diventare chiromanti? Mettete il turbante e andiamo ad unire le nostre mani come descritto in figura per osservare la prima linea, quella appunto associata all’amore.

Linea a sinistra più alta


Se la linea della mano sinistra appare più alta della destra, indica che siete persone dotate di forte determinazione e coraggio, disposte a perseguire ciò che desiderate senza farvi scoraggiare dagli ostacoli. Al vostro fianco dunque cercate una persona attiva, appassionata e ostinata come voi.

Avete la tendenza ad essere troppo preoccupati per l’apparenza, ma sebbene non sia sbagliato voler sempre essere al meglio non dimenticate che l’aspetto cambia, ma il carattere è più importante, cercate di valorizzare di più ciò che c’è dietro le apparenze.

Le due linee combaciano

Se le due linee dell’amore combaciano accostando le vostre mani come nella figura, vuol dire che avete la tendenza ad essere una persona coerente e perseverante in ogni ambito della vita, specialmente nelle relazioni le quali sovente sono di lunga durata. Più razionali che emotivi, focalizzati più sulle soluzioni che sui problemi, siete ugualmente sensibili e dedicate al partner cura e amore, ma spesso alla ricerca di approvazione esterna tendete a scegliere partner che non vi rendono davvero felici.

Linea a destra più alta

Infine se è la linea della mano destra ad essere più alta, vuol dire che siete persone che non si curano di ciò che gli altri dicono di voi e giocate secondo le vostre regole, sbagliando ma imparando anche dagli errori; per questo motivo tendete ad essere più attratti dalle persone anziane che sono indipendenti e non si adattano alle norme imposte dalla società. Preferite relazioni serie e impegnate e per questo scegliete con cura le persone con cui relazionarvi.

Ricordiamo come sempre che questo test ha solo carattere di intrattenimento.