Curiosità

Lei 80 anni, lui 35. Ecco come si sono conosciuti e cos’ha di speciale questa coppia

Una coppia che ha oltre 40 anni di differenza ha sconvolto la nazione
Lei 80 anni, lui 35. Ecco come si sono conosciuti e cos’ha di speciale questa coppia

La differenza d’età non dovrebbe essere un limite nei rapporti d’amore, ma quando si parla di oltre 40 anni forse qualche dubbio potrebbe sorgere, non per voler giudicare per forza, ma la domanda che sorge è spontanea: cosa hanno in comune due persone così diverse?

Amore moderno

In questo caso la storia viene dalla Gran Bretagna e i protagonisti sono un’arzilla 80enne e il suo fidanzato 35enne, Mohamed Ahmed Irbriham, egiziano, conosciuto niente meno che sui social, come le moderne coppie di cui spesso si sente parlare.

E a chi ha cercato di metterla in guardia sulle possibili cattive intenzioni del giovane Iris Jones ha risposto:

Se mi sta sposando per la mia fortuna, rimarrà tristemente deluso perché vivo con una pensione. Non sopporto volentieri gli sciocchi. Sono onesta e sincera e gli ho chiarito subito che non doveva essere un approfittatore.

poi ha aggiunto innamorata:


ho passato anni a rendere felici le altre persone, ora voglio solo sposare l’uomo che amo prima di morire. Sono sempre stata un po’ ribelle e lui è proprio perfetto per me.

La donna ha sconvolto il suo Paese, e non solo, raccontando alla trasmissione This Morning alcuni dettagli intimi sulla prima notte assieme, mettendo così a tacere definitivamente le voci su un matrimonio di interesse e finto da parte del giovane.

La donna ha ammesso che dopo la loro prima notte di passione, che includeva un “intero tubetto di gel KY”, un lubrificante, era distrutta e indolenzita:

Non avevo rapporti da 35 anni… era come se fossi di nuovo vergine! La prima notte è stata abbastanza dura. Il giorno dopo non riuscivo a camminare, era come se avessi cavalcato senza sella. Comunque, l’abbiamo superata. 

Un amore disinteressato

Dal canto suo Mohamed afferma:

Non mi interessa dove viviamo o quanto sia ricca o povera, voglio solo stare con Iris. Alla fine della giornata, quale paese vuole far diventare la sua casa è una sua scelta; può essere la Gran Bretagna o l’Egitto. La gente pensa che io sia con lei per tutte le ragioni sbagliate. So che la Gran Bretagna è un paese bellissimo e molte persone vogliono andarci, ma non mi preoccupo. Sono pronto a vivere con lei in qualsiasi parte del mondo

E poi ha aggiunto: “Non è il suo aspetto che mi interessa, ma quello che c’è dentro. Ha una grande mente e un cuore amorevole”.