Test & Quiz

Quale delle tre spose hai scelto? Scopri cosa manca nel tuo rapporto di coppia

Scegli una di queste spose e scopri cosa manca nel tuo rapporto
Quale delle tre spose hai scelto? Scopri cosa manca nel tuo rapporto di coppia

Può capitare che un rapporto di coppia con il passare del tempo cambi, perché cambiamo noi, le nostre esigenze, le priorità; e spesso ci accorgiamo che manca qualcosa che possa farci sentire davvero felici e appagati ma non riusciamo a capire cosa.

Ecco dunque un test nel quale scegliere una figura tra quelle proposte nell’immagine, che potrebbe aiutarci a capire qualcosa di più sul nostro rapporto di coppia.

Scegli una sposa

Siete pronti? L’immagine rappresenta il simbolo dell’amore per eccellenza, la sposa; sono tre figure di spose diverse tra loro, stilizzate, e ognuna potrà svelare qualcosa sulla coppia, basta scegliere d’istinto, come sempre in questi casi, senza pensarci troppo, e poi andare a guardare la spiegazione.

Ecco dunque l’immagine delle tre spose, numerate. A voi la scelta.

Sposa numero uno


La vostra scelta è caduta sulla figura della prima sposa? Come potete notare è l’unica ad avere in mano il classico bouquet di fiori, e proprio questo particolare è significativo.

I fiori infatti possono essere il simbolo dell’amore romantico e della dolcezza, soprattutto nei rapporti a due, quindi probabilmente senti nella tua relazione la mancanza di gesti romantici, di tenerezza. Prova ad organizzare tu occasioni di romanticismo, vedrai che il tuo partner apprezzerà.

Sposa numero due

Anche questa sposa ha un particolare distintivo, un abito con spacco, che mostra la gamba con sensualità. Forse nel tuo rapporto manca proprio questo, la passione, intesa come emozione forte; anche la gelosia, quella sana, è passione. A volte è bello litigare per poi fare pace con passionalità, con forti abbracci e baci.

Se pensi che il tuo partner sia troppo sicuro di te e ti dia per scontata, e che quindi il rapporto si è appiattito, prova a farlo ingelosire mettendo un po’ di pepe nella relazione, non potrà che giovarne.

Sposa numero tre

L’ombrello rappresenta la protezione che probabilmente ti manca nel rapporto. Non trovi più comprensione ed empatia nel tuo partner, che non ha più la stessa cura di te che aveva all’inizio. Forse è il caso di parlare con lui di ciò che ti manca per correre ai ripari e recuperare la vostra storia.