Spettacolo

Temptation Island: la famosa coppia torna insieme dopo la rottura

Una delle coppie del reality dei sentimenti esce allo scoperto dopo essersi riavvicinata
Temptation Island: la famosa coppia torna insieme dopo la rottura

Qualcuno ricorderà la passata edizione di Temptation Island, la numero 7 andata in onda nel 2020, in cui tra le coppie protagoniste abbiamo visto Anna Boschetti Andrea Battistelli che all’epoca avevano diverse aspettative sul loro futuro.

Alti e bassi

Anna, più grande del suo fidanzato di circa 10 anni, voleva un figlio ma il ragazzo era molto titubante, non si sentiva pronto ad un impegno così grande, per questo avevano avuto un percorso travagliato e un falò molto acceso sebbene poi avessero scelto di uscire assieme lo stesso.

Salvo poi lasciarsi per un tradimento di lui, a detta della donna, che ha lanciato il gossip affermando che Andrea si fosse visto con due delle tentatrici:

Andrea si è frequentato con due tentatrici per una notte dentro al suo ristorante, si sono chiusi fino alle 4 del mattino. Cosa è successo non lo so e neanche lo voglio sapere! Io non mi inventerei mai un gossip così brutto se non fosse vero solo per aumentare follower e notorietà, perché in ballo c’è il sentimento di due bambine che amano Andrea come se fosse il padre e stanno soffrendo per questa storia! Non mi permetterei mai di inventare una storia del genere.


Storia uscita su alcuni giornali, e alla quale Andrea aveva risposto:

Ti dico solo una cosa. Io di te ho sempre avuto rispetto. Io l’ho detto quello che è successo. La vedi la differenza tra me e te? La differenza è che io ho rispetto per te, mentre te sei buona solo a buttarmi m*rda addosso! Io te e abbiamo parlato la settimana scorsa, dopo meno di 24 ore erano già usciti gli articoli. Questa cosa mi puzza. Io non ti ho mai tradito, impara questo!

tutto durante una diretta Instagram durante la quale aveva anche affermato:

Non l’ho mai tradita sessualmente. Ho commesso errori e chiedo scusa, ma non quello.

Certi amori non finiscono

Storia finita? Parrebbe di no, sembra infatti che i due siano tornati assieme, almeno a quanto si vede da uno dei post di Anna sul suo profilo che la ritrae mano nella mano con Andrea e la didascalia: “Certi amori non finiscono”.

Si sposeranno come lei ha sempre detto di desiderare?