Spettacolo

“Ho tradito mia moglie con Barbara d’Urso” Lo confessa in diretta e scende il gelo. Di chi si tratta

Il racconto di un famoso cantante che dice di aver tradito la moglie con Barbara D'Urso
“Ho tradito mia moglie con Barbara d’Urso” Lo confessa in diretta e scende il gelo. Di chi si tratta

Il passato ritorna, soprattutto quando lo raccontano i protagonisti, anche se non si tratta di episodi edificanti, come un tradimento.

I protagonisti

Lo stesso traditore, ovvero Memo Remigi, cantante molto in voga svariati anni fa, ha raccontato dalle pagine del settimanale DiPiù, qualche mese fa, il tradimento perpetuato ai danni della moglie niente di meno che con la odierna regina dei salotti televisivi, Barbara D’Urso.

Subito dopo la scomparsa della moglie Lucia, che aveva perdonato il traditore, Memo ha raccontato alcuni fatti salienti della sua vita tra cui appunto la relazione con una giovane Barbara, risalente alla fine degli anni ’70 e durata per ben 4 anni.

Ammette Memo:

In tanti anni di matrimonio io ho fatto anche errori clamorosi. Le chiamo “scivolate”, ma dovrei dire tradimenti. Nel mondo dello spettacolo ci sono tante di quelle tentazioni che resistere era al di sopra delle mie possibilità. Ero un volto famoso e le mie scivolate finivano sui giornali. La più celebre fu quella con Barbara d’Urso.


Una storia che sembrava aver messo fine al suo matrimonio:

Lucia mi cacciò di casa, del resto che cosa avrebbe dovuto fare? Così presi un bilocale in affitto per vivere con Barbara: con lei mi sentivo un po’ un papà che cercava di proteggere una giovane fanciulla bella e inesperta. Mia moglie chiese il divorzio, che arrivò nel 1983.

Sembrava, ma come detto Lucia lo perdonò e lo riaccolse in casa, fino alla fine.

La replica della D’Urso

C’è da dire che dopo le dichiarazioni del cantante, la D’Urso ha voluto replicare durante il suo programma facendo una doverosa precisazione:

voglio fare una piccola precisazione perché c’è una cosa che mi sta dando un po’ fastidio in questi giorni. C’è un signore anziano che per altro ha appena subito un lutto[…]Ha fatto un’intervista e in quest’intervista sul suo dolore ha parlato moltissimo di me, di una storia d’amore vera, reale, sto parlando di amore, avvenuta quando io avevo 19 anni. Quindi stiamo parlando di più di 40 anni fa. […]  La cosa che non mi piace è che lui ha detto di aver tradito sua moglie con me. Devo precisare questo perché io nella mia vita, e ho educato in questo modo i miei figli, non ho mai avuto una relazione – né di un minuto né di un giorno né di un’ora né di quattro anni come quella volta – con un uomo che avesse una moglie che l’aspettava a casa.

e conclude:

La moglie di questo signore a quel tempo era separata da anni, come tutti ben sanno, aveva un altro fidanzato. Quindi sentire ‘ho tradito mia moglie per Barbara D’Urso’ è una cosa che mi ferisce.