Spettacolo

“Ma come ca**o ti permetti?” Le telecamere riprendono una lite furiosa tra Fedez e la moglie Chiara Ferragni

Anche Fedez e la Ferragni litigano come tutti, e la scena è stata immortalata da un paparazzo
“Ma come ca**o ti permetti?” Le telecamere riprendono una lite furiosa tra Fedez e la moglie Chiara Ferragni

Anche i ricchi piangono, o come in questo caso, litigano; ed essendo vip le loro discussioni non possono passare inosservate trovandosi sempre sotto la lente del teleobiettivo di un fotografo, come la coppia del momento, quella formata da Fedez e Chiara Ferragni.

La foto del litigio

I due sono stati paparazzati mentre si trovavano sullo yacht di Diego Della Valle intenti in quello che sembrerebbe un acceso diverbio, come riporta il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini che titola la notizia con il famoso detto “L’amore non è bello se non è litigarello”.

Sui social a pubblicizzare l’articolo in uscita il settimanale scrive la didascalia:

Sui social la felicità è sempre a portata di mano, ma nella realtà non è così. Le crisi sono momenti naturali della vita di coppia. È importante superarle perché il legame torni ancora più forte di prima.

Ma non a tutti sono piaciute le foto, non tutti hanno apprezzato l’articolo, tra i commenti infatti leggiamo:

Ma davvero esistono persone a cui interessano queste ca**te?


Come i comuni mortali …

Nooo due persone sposate che litigano, che notizia! Ma non vi sentite un po’ ridicoli a scrivere certe cose?

non manca chi ci è andato giù pesante:

L’ha data anche la BCC e la CNN questa notizia. Chi se ne fo**e dei profughi afghani, della pandemia globale, della povertà sempre più estesa e degli attentati terroristici, le cose importanti sono Leone che sco****gia e la Ferragni che litiga con Fedez

Nessuna crisi

Tutto questo proprio nel giorno del loro anniversario, ma a sminuire l’importanza del litigio ci hanno pensato le parole dedicate dalla donna a suo marito sul suo profilo, dove ha scritto:

Tre anni fa ho sposato l’uomo della mia vita ed è stato uno dei giorni più belli della mia vita, circondata dalle persone che amo veramente. Altri anni ancora per festeggiare questo sentimento. Ti amo Fedez

Rigorosamente in inglese, off course.