Spettacolo

Mariasole Pollio non potrà più andare al Festival di Venezia, ecco il motivo!

Mariasole Pollio annuncia dal suo profilo il motivo della sua assenza al Festival di Venezia
Mariasole Pollio non potrà più andare al Festival di Venezia, ecco il motivo!

L’abbiamo vista sul palco di Battiti Live insieme a Elisabetta Gregoraci, la giovanissima Mariasole Pollio, ma qualcuno la ricorda nelle vesti Sofia nella serie Don Matteo e nel 2018 in una parte nel cast del film Se son rose di Leonardo Pieraccioni.

Un’assenza annunciata

E avremmo dovuto vederla anche al Festival del Cinema di Venezia in quanto tra i protagonisti del film La Regina di Cuori, ma come lei stessa ha annunciato sul suo profilo sarà assente a causa di motivi di salute:

ho un infezione da curare che ringraziando Dio non è niente di grave (mi sento fortunatissima a poter scrivere così) ma con sé mi sta portando un po’ di sintomi, e ho bisogno di rimettermi. Pertanto con un dispiacere che non so neanche descrivere non potrò essere presente alla 78esima edizione del Festival del cinema di Venezia.

Ma non perde il buonumore Mariasole:


Mi sento comunque vincente perché se non fosse stato per questo piccolo intoppo ero lì già da qualche giorno… i sogni grandi come i miei comportano grandi sfide, e quando è così vuol dire che sei sulla strada giusta, avrò tanto da raccontare e questo finirà sugli aneddoti della mia (mi auguro) lunghissima carriera.

e rassicura:

Non mi arrendo e recupero tutti i pensieri belli e tutte le forze perché il Festival è solo la prima delle tante cose incredibili che ci aspettano da ora in poi e che ho in serbo per voi quest’anno. Sono sicura che io e Venezia avremo un altro tempo tutto nostro e sarà incredibile.

La solidarietà

In tanti i messaggi di vicinanza, come:

tu che sproni a ricercare se stessi e quell’amata e temuta felicità sappi che il sole non ti abbandonerà mai, brillerà e brillerai sempre. i momenti no servono per ricaricarti per tutto quello che arriverà.

Qualsiasi cosa sia successa sappi che il sole che hai dentro riesce ad emanare una luce di intensità così forte tanto da scacciare ogni male. Non dimenticare mai che tu sei MARIASOLE, i raggi del sole sono in ogni parte di te